Relatori (Ediz. 2015)

Per approfondire la conoscenza di chi ascolterete illustrare tutti gli argomenti presentati durante la Google for Work Week 2015

 
 

Day 4
22/5

 

Daryoush Goljahani

Regional Manager EMEA, Google for Work Italy

Daryoush Goljahani ha iniziato la sua carriera in Google come Enterprise Channel Manager. Dopo i primi anni passati in IBM, dov'è cresciuto come esperto in processi di digitalizzazione aziendale, è oggi un attento osservatore di nuovi scenari di sviluppo nel panorama Europeo e Mediorientale di cui registra tendenze e cambiamenti.

Intuitivo, innovativo, socievole e schietto esprime al meglio le sue qualità e conoscenze nella relazione con i clienti e i parnter. Ha guidato l'ingresso in Google di importanti realtà nazionali e internazionali.

Alla Google Week presenterà il futuro di Google e i Casi di Successo che possono meglio ispirare le imprese in Italia.

Visualizza il profilo Linked

Torna dove eri

 
 

Day 4
22/5

 

Kim Wylie

Global Lead, Change Management, Google

Kim Wylie ha sviluppato la metodologia usata da migliaia di aziende in tutto il mondo per aiutare manager e dipendenti nel passaggio a Google for Work.

Il suo compito è quello di sostenere le organizzazioni che scelgono gli strumenti Google a definire le migliori strategie di cambiamento, le strategie che consentano loro di fare un salto in avanti sia nella cultura aziendale che nello sviluppo del business.

Come trainer, change management leader e business transformation consultant, Kim ha 15 anni di esperienza: ha parlato a molti meeting aziendali sulle tematiche del Change Management, ha un postgraduate certificate in Psicologia del Cambiamento e Sviluppo Organizzativo, è Neozelandese di origine e ha fatto la comparsa nel film Il Signore degli Anelli (naturalmente, non come Orca...!).

Visualizza il profilo Linked

Torna dove eri

 
 

Day 1, 3 e 4
19, 21 e 22/5

 

Alessandro Cianciulli Sesso

Chief Project Manager, Evolvex

Start-upper per vocazione, da più di trent'anni si occupa di sviluppo di strumenti per accelerare il business delle imprese. Tra i primi laureati in Ingegneria Informatica in Italia, Alessandro Cianciulli Sesso ha dedicato la sua esperienza professionale alla continua innovazione.

Muove i primi passi agli inizi degli anni '80 nello sviluppo di software innovativi rispetto ai mainframe IBM, DIGITAL, HONEYWELL. Si dedica all'installazione delle prime reti 10Net, token ring, ethernet Novell e allo sviluppo di server applicativi nel mondo UNIX, Aix, Solaris, SCO unix. Negli anni '90 e 2000 sviluppa ERP e fonda la prima web enterprise italiana. Adotta fin da subito le Google Apps con l'obiettivo di analizzare possibili integrazioni con applicazioni di nuova generazione (in quegli anni le Google Apps non erano ancora "for Work", ma ne intuisce il potenziale e ne condivide la visione che porterà Google for Work a dirigere verso il mondo enterprise).

Negli ultimi anni è attivo nell'ambiente di sviluppo Google Apps Engine dedito all'integrazione di sistemi aziendali con il mondo Google for Work diventando uno dei principali player di Google for Work in Italia.

Visualizza il profilo Linked

Torna dove eri

 
 

Day 1 e 2
19 e 20/5

 

Lorenzo Nigro

Google for Work Territory Manager, Google

Con un solido background accademico in Ingegneria delle Telecomunicazioni e un Master alla Newcastle University in E-Business and Information System, Lorenzo Nigro ha iniziato la sua carriera in KPMG. Ha lavorato su progetti di importanti aziende nazionali e internazionali.

Oggi Lorenzo è Google for Work Territory Manager, segue le aziende nell'analisi preliminare per il passaggio a Google for Work.

Visualizza il profilo Linked

Torna dove eri

 
 

Day 1, 2 e 4
19, 20 e 22/5

 

Fabio Raimondi

Territory Manager Italia at Google for Work

Laureatosi prima in Finanza e poi in International Management all'Università Bocconi, Fabio Raimondi ha iniziato il suo percorso sviluppando startup tecnologiche e contribuendo alla crescita di società di consulenza strategica, maturando un profondo interesse per l'innovazione d'impresa.

Il lavoro a stretto contatto con aziende di diverse dimensioni e settori gli ha permesso di comprendere nel dettaglio le sfide e le problematiche che queste realtà si trovano ad affrontare. Ha fatto tesoro di questa esperienza per aiutare le aziende italiane ad innovare le proprie attività con le soluzioni cloud di Google Apps for Work. Oggi Fabio è responsabile di tutti i progetti del segmento 50-350 dipendenti in Italia.

Visualizza il profilo Linked

Torna dove eri

 
 

Day 1,2,3 e 4
19, 20, 21 e 22/5

 

Luca Carraro

Google Apps Sales Specialist, Evolvex

Luca Carraro cura le relazioni con le aziende che vogliono entrare nel mondo Google for Work. La sua passata esperienza come responsabile IT gli consente di coordinare le attività tecniche del comparto sistemistico e l'implementazione dei progetti presso i clienti.

In costante contatto con la sede di Google EMEA a Dublino, segue tutto il processo BANT per i lead, sino alla strutturazione del progetto di migrazione/implementazione, coordinando le risorse tecniche interne all'azienda.

Visualizza il profilo Linked

Torna dove eri

 
 

Day 2 e 4
20 e 22/5

 

Luca Politi

Google for Work Territory Manager (SMB Italy e Iberia)

Dopo aver brillantemente terminato il Master of Science in Innovazione e Imprenditorialità all'ESADE Business School, archiviato un percorso di studio al CEMS e una Laurea in Finanza all'Università Bocconi, Luca Politi ha iniziato la sua esperienza lavorativa internazionale negli Stati Uniti.

Ha difatti studiato e lavorato in U.S.A., Singapore, Spagna, Brasile, Italia e ora vive a Dublino dove è Territory Manager di Google for Work per l'Italia e la Spagna.

Visualizza il profilo Linked

Torna dove eri

 
 

Day 1, 2, 3 e 4
19, 20, 21 e 22/5

 

Mattia Pellin

Google Apps Deployment Specialist, Evolvex

Diplomato in informatica nel 2008, Mattia Pellin svolge principalmente la propria attività come Project Manager per le implementazioni dei servizi Google for Work.

Le competenze in molteplici settori con diversi anni di esperienza (C++, scripting Windows/Linux, SQL, HTML/CSS/PHP/JavaScript, Pascal/Delphi) gli hanno permesso di passare inizialmente da programmatore a sistemista, con un particolare occhio alle tecnologie web e cloud, sempre viste come nuovo traguardo futuro ma imminente.

Oggi Mattia è un brillante Google App Deployment Specialist che, oltre a sviluppare applicazioni e integrazioni API tra i sistemi presenti in azienda e le applicazioni Google for Work, affianca gli IT manager di importanti realtà per organizzare e guidare la migrazione aziendale verso la medesima piattaforma, sia dal punto di vista tecnico per la risoluzione di problematiche, che da quello formativo dedicato agli utilizzatori finali.

Visualizza il profilo Linked

Torna dove eri

 
 

Day 1 e 3
19 e 21/5

 

Lamberto Cresti

IT Manager, Officine Gullo

IT-Manager, System and Networking Administrator dal 1998. Appassionato di tutto ciò che prende forma in “bit", sviluppa le sue competenze professionali nell’ambito Server and Networking passando per alcune significative esperienze, come Autostrade per l'Italia.

Per Officine Gullo gestisce l'infrastruttura di rete e ha guidato il passaggio a Google for Work.

Visualizza il profilo Linked

Torna dove eri

Website powered by Evolvex srl
via E. Fermi 21/4 - Arcugnano (VI)